+ di 4000 recensioni certificate •  Spedizione gratuita sopra i 50€ in tutta Italia

Approfondimenti

Tutti gli articoli

Pelle grassa viso: come riconoscerla? Scopri le cause e le conseguenze, i cosmetici e gli ingredienti per trattarla al meglio, gli step irrinunciabili nella skincare con pelle grassa.
Sai che cos'è la Glass Skin? Scopri cosa significa e come ottenerla: prodotti, step e consigli per skin care da pelle di vetro e un make up da glass skin!
Cosa sono le borse sotto gli occhi? Scopri le cause di questo inestetismo, i rimedi e i prodotti consigliati e come trattarle al meglio.
Cosa sono le occhiaie e cosa le causa? Vediamo insieme le tipologie di questo inestetismo, i rimedi specifici, trattamenti e prodotti consigliati.
Sai come si formano e come si distinguono le macchie solari? Ecco i miei consigli su come prevenirle e con quali cosmetici trattarle al meglio!
Sai che cos'è l'esfoliazione Coreana? Ecco di che cosa si tratta, con quali metodi eseguirla e con quali prodotti utilizzare!
Che cos'è la pelle asfittica e come si presenta? Scopri le cause, i rimedi e come fare la Skincare perfetta per trattarla al meglio!
Labbra screpolate: conosci le cause di questa problematica? Scopri come prevenirla e quali rimedi adottare!
I miei consigli per proteggere la pelle del viso in inverno! Scopri cosa significa avere la pelle bruciata dal freddo, come trattarla al meglio, quali attivi utilizzare!
Scopri tutte le differenze tra Cosmetica Coreana e occidentale: nella cura della pelle, nei cosmetici e nella skincare!

Best Seller

Le nostre recensioni