Home | Le mie recensioni | Le migliori essence coreane per la tua pelle

Le migliori essence coreane per la tua pelle

Essence coreana: come non innamorarsi di questo prodotto assolutamente rivoluzionario, per la formulazione, i principi attivi e la piacevolezza di utilizzo?

Questo cosmetico, non mi stancherò mai di dirlo, è un’esclusiva tutta coreana, che alcune case cosmetiche occidentali stanno già cercando di copiare, ed è meritatamente l’essenza della beauty skincare routine coreana.

Lo step 5 della korean skincare routine è dedicato a questo fantastico cosmetico.

Essence viso dei migliori brand coreani

 

Le migliori Essence Coreane provate

Blithe Vital Treatment 5 Energy Roots

Si tratta di un’essence adorabile, fresca, leggermente viscosa che si aggrappa alla pelle, che la beve letteralmente per diventare setosa, idratata e levigata.

Blithe Vital Treatment 5 Energy Roots contiene 5 radici ginseng rosso panax, radice di grandiflorumradice lanceolatafoglia di loto indiano ed estratti di radice di bardana che si combinano per riequilibrare e normalizzare la pelle spenta.

Sai che tipo di pelle hai?

Test della pelle

Inoltre lenisce rossori e irritazioni, aiutando a uniformare il tono della pelle irregolare e ripristinando rapidamente l’idratazione, la morbidezza e la luminosità.

 

Alessandra Frontini

Ciao sono Alessandra!

Ho creato lo shop My Beauty Routine per condividere con te la mia esperienza nel mondo della cosmesi coreana ed offrirti il meglio della K-Beauty. Sul blog di My Beauty Routine troverai tutti i miei consigli per prenderti cura della tua pelle e per usare al meglio i cosmetici coreani!

Sai che tipo di pelle hai?

Test della pelle

Iscriviti alla newsletter

Ricevi i nostri consigli e approfondimenti